Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, la scheda chiusa in un sacchetto: ecco come votano i parlamentari che hanno il Covid

Attualità martedì 16 aprile 2019 ore 12:50

Interruzione idrica a Porta a Lucca

Giovedì interruzione idrica a Porta a Lucca per lavori di manutenzione. Ecco gli orari e le strade interessate alla cosa



PISA — Acque SpA comunica che al fine di effettuare un intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Pisa, giovedì 18 aprile, dalle ore 8.30 alle 16.30, verrà sospesa l’erogazione idrica nel quartiere di Porta a Lucca, in particolare nelle vie: Diaz, Gamerra, Roques, Sauro, Baracca (nel tratto compreso tra le vie Sauro e Bertini), Randaccio (nel tratto compreso tra le vie Filzi e Sauro) e Lorenzini (nel tratto compreso tra via Randaccio e largo Duca D’Aosta).

Durante i lavori sarà a disposizione un punto di fornitura idrica sostitutivo mediante autobotte posizionata in largo Duca D'Aosta.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità