Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA11°15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Da «La notte è piccola per noi» al «Da-da-un-pa»: l'omaggio video alle gemelle Kessler
Da «La notte è piccola per noi» al «Da-da-un-pa»: l'omaggio video alle gemelle Kessler

Pisa Sporting Club venerdì 08 agosto 2025 ore 20:20

Aebischer e Tramoni, "soddisfatti del test"

Il centrocampista svizzero e l’attaccante francese commentano il 2-2 con l’Augsburg, “Buon primo tempo, peccato per il finale”.



PISA — Dopo il pareggio per 2-2 contro l’Augsburg, Michel Aebischer e Matteo Tramoni hanno analizzato la prestazione del Pisa, evidenziando le buone indicazioni emerse nonostante la mancata vittoria.

“Quella di oggi è stata una bella prova per noi – ha detto Aebischer –. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene e potevamo segnare due o tre gol in più. Nella ripresa, con i cambi, abbiamo un po’ sofferto, ma siamo comunque riusciti a trovare il secondo gol, meritato. Poi, sul finale, abbiamo mollato un po’ e loro hanno pareggiato. L’importante era non perdere e siamo soddisfatti. I miei primi giorni qui sono stati molto belli, ho trovato un gruppo sano che mi ha accolto a braccia aperte e sono felice di essere arrivato”.

Soddisfatto anche Tramoni, autore di una doppietta, “Abbiamo fatto un buon primo tempo, secondo me potevamo fare più gol, ma è stato molto positivo. Nella ripresa hanno avuto qualche occasione loro, peccato per il risultato, ma resta una partita dal senso positivo. Per la doppietta sono molto contento”

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al suo posto in Consiglio comunale subentra Giulia Contini per un passaggio organizzato da tempo: "Abbiamo sempre scelto il noi, invece dell'io"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità