Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca giovedì 04 maggio 2023 ore 19:00

Blitz della polizia, nell'edificio intrusi e droga

L'intervento è scattato dopo una segnalazione. Un giovane è stato arrestato e altri due denunciati. Sequestrati 4 grammi di cocaina



PISA — Sorpreso a dormire su un letto di fortuna allestito in un immobile di proprietà del demanio, un giovane di 23 anni è stato bloccato dalla polizia e trovato in possesso di 4 grammi di cocaina.

Gli agenti sono intervenuti ieri mattina. Dopo la segnalazione circa un'intrusione in un edificio di via Cimabue, hanno cinturato l'area e fatto ingresso nello stabile.

La droga, suddivisa in 8 involucri termosaldati, è stata sequestrata, mentre il 23enne è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e ristretto nelle celle di sicurezza della questura, in attesa del giudizio per direttissima. Il giudice questa mattina ha convalidato l’arresto e, a seguito della richiesta dei termini a difesa, ha disposto l'obbligo di firma in questura per tre volte a settimana. 

Durante l'ispezione all'interno dell'immobile sono stati trovati altri due giovani di 19 e 20 anni. Tutti e tre sono stati denunciati per il reato di invasione di edifici pubblici. Il più giovane, risultato irregolare sul territorio nazionale, è stato accompagnato al Centro di permanenza e di rimpatrio di Potenza, in attesa del rimpatrio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca