Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 11 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Monza, così lo spacciatore aggredisce il barista cinese: lo fa volare sopra i tavolini mentre la compagna accorre
Monza, così lo spacciatore aggredisce il barista cinese: lo fa volare sopra i tavolini mentre la compagna accorre

Cronaca Giovedì 04 Maggio 2023 ore 19:00

Blitz della polizia, nell'edificio intrusi e droga

L'intervento è scattato dopo una segnalazione. Un giovane è stato arrestato e altri due denunciati. Sequestrati 4 grammi di cocaina



PISA — Sorpreso a dormire su un letto di fortuna allestito in un immobile di proprietà del demanio, un giovane di 23 anni è stato bloccato dalla polizia e trovato in possesso di 4 grammi di cocaina.

Gli agenti sono intervenuti ieri mattina. Dopo la segnalazione circa un'intrusione in un edificio di via Cimabue, hanno cinturato l'area e fatto ingresso nello stabile.

La droga, suddivisa in 8 involucri termosaldati, è stata sequestrata, mentre il 23enne è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e ristretto nelle celle di sicurezza della questura, in attesa del giudizio per direttissima. Il giudice questa mattina ha convalidato l’arresto e, a seguito della richiesta dei termini a difesa, ha disposto l'obbligo di firma in questura per tre volte a settimana. 

Durante l'ispezione all'interno dell'immobile sono stati trovati altri due giovani di 19 e 20 anni. Tutti e tre sono stati denunciati per il reato di invasione di edifici pubblici. Il più giovane, risultato irregolare sul territorio nazionale, è stato accompagnato al Centro di permanenza e di rimpatrio di Potenza, in attesa del rimpatrio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A 90 anni è morto Enzo Geri, conosciutissimo a Cecina e dintorni che, negli ultimi anni, si era spostato a Tripalle insieme alla moglie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club