Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca mercoledì 22 marzo 2023 ore 10:58

In tre accampati nel casolare

Dopo alcune segnalazioni su un viavai sospetto la polizia ha circondato l'area e sorpreso tre persone all'interno di un immobile in disuso



PISA — Prima le segnalazioni di un viavai sospetto da un casolare in disuso, poi il blitz della polizia che ha portato alla denuncia e all'avvio delle procedure per il rimpatrio di tre persone che avevano allestito dei giacigli di fortuna all'interno dell'immobile.

Ieri, infatti, la polizia di Stato è intervenuta sul luogo della segnalazione, in zona viale delle Cascine e, cinturando l'area per chiudere le vie di fuga, hanno sorpreso nell'edificio i tre, che sono stati quindi portati in questura.

Durante le procedure di identificazione è emerso che i tre uomini, cittadini tunisini tra i 33 e i 50 anni, avevano precedenti a carico e che due di loro erano già stati espulsi con intimazione a lasciare il territorio nazionale entro sette giorni. Per questa inottemperanza sono stati denunciati e, insieme all'altro, messi a disposizione della sezione espulsioni della Questura per il riavvio delle procedure.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca