
Il «giallo» delle tre sedie: cosa è successo tra Macron, Trump e Zelensky, nella basilica di San Pietro

Cronaca mercoledì 22 marzo 2023 ore 10:58
In tre accampati nel casolare

Dopo alcune segnalazioni su un viavai sospetto la polizia ha circondato l'area e sorpreso tre persone all'interno di un immobile in disuso
PISA — Prima le segnalazioni di un viavai sospetto da un casolare in disuso, poi il blitz della polizia che ha portato alla denuncia e all'avvio delle procedure per il rimpatrio di tre persone che avevano allestito dei giacigli di fortuna all'interno dell'immobile.
Ieri, infatti, la polizia di Stato è intervenuta sul luogo della segnalazione, in zona viale delle Cascine e, cinturando l'area per chiudere le vie di fuga, hanno sorpreso nell'edificio i tre, che sono stati quindi portati in questura.
Durante le procedure di identificazione è emerso che i tre uomini, cittadini tunisini tra i 33 e i 50 anni, avevano precedenti a carico e che due di loro erano già stati espulsi con intimazione a lasciare il territorio nazionale entro sette giorni. Per questa inottemperanza sono stati denunciati e, insieme all'altro, messi a disposizione della sezione espulsioni della Questura per il riavvio delle procedure.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI