Cronaca mercoledì 17 gennaio 2018 ore 13:00
Rintracciato e denunciato il pirata della strada

Investe un pedone, che rimane ferito e fugge: individuato e denunciato dalla Polizia Municipale grazie ad una cittadina
PISA — Investe un pedone e si dà alla fuga. È successo ieri sera e il malcapitato adesso si trova ricoverato in ospedale. Gli agenti della Polizia Municipale, grazie ad una cittadina che ha appuntato la targa, sono riusciti a risalire al responsabile che ha confessato ed è stato denunciato per omissione di soccorso e per guida in stato di ebbrezza
Gli agenti di via Battisti sono stati attivi anche nel campo della lotta al commercio abusivo: con sequestri sia in zona Duomo, dove sono stati recuperate decine di borse e orologi in vendita senza autorizzazione, e in piazza Vittorio Emanuele. Proprio in piazza Vittorio Emanuele, in zona stazione, un venditore abusivo è stato fermato mentre tentava di darsi alla fuga: per lui il provvedimento di daspo urbano. Sempre per i controlli al commercio, redatti due verbali rispettivamente per merce esposta fuori dell’attività e per concessione di suolo pubblico scaduta.
Mentre un altro daspo urbano è stato notificato in Corso Italia per atteggiamenti molesti nei confronti dei passanti
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI