comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Moratti furiosa: «Errore del governo, danno enorme per la Lombardia»

Cronaca sabato 25 luglio 2020 ore 14:09

Irruzione notturna in un supermercato

Due ladri hanno forzato una porta per rubare alcune bottiglie di vino e altri generi alimentari, sono stati denunciati dalla Polizia



PISA — Furto di bottiglie di vino e generi alimentari in un supermercato pisano. Gli agenti delle Volanti, con la collaborazione del responsabile dell’esercizio commerciale, hanno visionato le immagini del circuito di video-sorveglianza, notando la dinamica del furto e le caratteristiche fisiche degli autori, che hanno agito intorno alla mezzanotte dopo avere forzato una porta.

Le attività di ricerca hanno permesso in nottata di individuare, nelle vie del centro cittadino, due stranieri le cui caratteristiche e l'abbigliamento indossato, non hanno lasciato alcun dubbio sull’identità degli autori del reato.

Entrambi sono stati condotti negli uffici della Questura e identificati. Si tratta di due senegalesi, entrambi già noti per i loro precedenti in materia di stupefacenti e reati contro il patrimonio. I due, irregolari sul territorio nazionale, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per il reato in concorso tra loro di furto aggravato e muniti di decreto di espulsione del Prefetto di Pisa.

Nel corso di servizi di prevenzione sul territorio sono stati inoltre identificate numerose persone e controllati decine di veicoli. Sono state elevate sanzioni previste dal codice della strada e per due stranieri originari del Ghana è scattato il decreto di espulsione.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca