
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca sabato 11 aprile 2020 ore 12:58
I ladri in azione, in ristorante ed hotel

Due uomini, con precedenti, sono state però rintracciati ed arrestati con ancora indosso la refurtiva dei due colpi effettuati
PISA — La scorsa notte, gli agenti delle Volanti hanno tratto in arresto due cittadini stranieri, vecchie conoscenze della Questura di Pisa per i loro precedenti per reati contro il patrimonio, sorpresi a rubare in un hotel e in un ristorante nella zona Cisanello - Pisanova.
Gli impianti di allarme antifurto erano entrati in funzione intorno alle tre - a seguito della effrazione delle finestre dei due locali - e le pattuglie delle Volanti si sono subito messi alla ricerca dei due che sono stati presi, poco dopo, proprio mentre stavano preparando un nuovo furto con scasso ai danni di un ristorante in zona san Biagio .
Addosso ai due stranieri, entrambi arrestati, è stata trovata la refurtiva asportata dagli esercizi commerciali già “visitati” oltre ad un taglierino e due torce a led .
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI