
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 04 febbraio 2020 ore 13:32
Allarme furti in centro, fermati tre uomini

Sono stati sorpresi dai carabinieri e polizia in via San Bernardo con arnesi atto allo scasso. Colpite di recente alcune attività in piazza Dante
PISA — C'è allarme in città per una serie di furti ai danni di attività commerciali, in particolare nella zona di piazza Dante, compiuti di notte. In tutti i casi molti i danni, in particolare agli infissi, e assai poco quello che i ladri sono riusciti a portare via.
Le forze dell'ordine hanno così intensificato i controlli e questa notte carabinieri e polizia sono riusciti a fermare tre uomini: sorpresi in via San Bernardo, nel quartiere San Martino, hanno cercato di darsi alla fuga dopo aver gettato un arnese presumibilmente utilizzato per compiere effrazioni.
Uno è stato immediatamente fermato, gli altri sono stati bloccati poco dopo grazie alla sinergia fra poliziotti della Squadra Volanti e militari del Nucleo Radiomobile.
Tutti e tre sono stati denunciati per possesso di oggetti atti allo scasso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI