
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca martedì 04 febbraio 2020 ore 13:00
Una volta fermato danneggia l'auto dei carabinieri

L'uomo è stato sorpreso nel consegnare eroina e documenti rubati. Dopo il fermo per spaccio anche l'arresto, per danneggiamenti a mezzo militare
PISA — Durante la notte appena trascorsa, i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno effettuato una perquisizione domiciliare in un’abitazione dalla quale avevano visto uscire un uomo e una donna, dove i due avrebbero compiuto una consegna. Nell'abitazione, infatti, sono stati trovati 1 grammo di eroina, materiale per il confezionamento delle dosi e alcuni documenti d’identità e sanitari risultati provento di furto.
A questo punto l’uomo è stato fermato ma ha opposto resistenza. Durante l’accompagnamento in caserma per il disbrigo delle formalità di rito avrebbe danneggiato l’autovettura di servizio e per questo è stato arrestato per danneggiamento ai danni di un mezzo militare.
L'arrestato, un cittadino tunisino di 34 anni risultato pregiudicato, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza dell’Arma e giudicato stamane con rito direttissimo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI