Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISA12°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Delogu torna in pista: su Instagram il video delle prove per Ballando con le stelle
Andrea Delogu torna in pista: su Instagram il video delle prove per Ballando con le stelle

Cronaca martedì 04 febbraio 2020 ore 11:22

Spesa da cento euro non pagata, un arresto

Nel carrello aveva generi alimentari e bottiglie di alcolici e sarà giudicato con rito direttissimo. L'arresto è stato effettuato dai carabinieri.



SAN GIULIANO TERME — Un cittadino senegalese di 34 anni è stato arrestato per furto aggravato dai carabinieri di San Giuliano Terme. Da quanto si apprende, è stato arrestato perché sorpreso all'interno di un noto supermercato mentre cercava di allontanarsi senza pagare la spesa fatta, generi alimentari e bottiglie alcolici per circa cento euro.

Trattenuto nelle camere di sicurezza dell’Arma, questa mattina lo attende il rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tatuaggio dedicato al capitano, opera di Paoletti di Gothika, è virale. Caracciolo, "Devo conoscerlo". La risposta, "Eccomi". Mesi per finirlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità