
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Politica mercoledì 09 marzo 2022 ore 16:00
Italexit entra in Consiglio comunale

Il partito fondato dal senatore Gianluigi Paragone sarà rappresentato nell'assemblea cittadina dal consigliere Manuel Laurora
PISA — Il partito Italexit entra in Consiglio comunale grazie all'adesione di Manuel Laurora, consigliere comunale eletto da indipendente nelle liste della Lega e poi confluito nel gruppo misto.
"Mi sono ritrovato finalmente in un progetto coerente per Pisa, la Toscana e l’Italia - scrive Laurora in una nota- E ripartendo dal territorio, in qualità di consigliere comunale, rappresenterò Italexit per l’Italia, il partito fondato dal senatore Gianluigi Paragone, anche nelle istituzioni".
"Insieme al coordinatore e i militanti pisani - aggiunge Laurora- viste le elezioni amministrative del prossimo anno (primavera 2023) lavoreremo in tutti i quartieri, cercando di interloquire con le diverse associazioni e comitati già presenti in città e soprattutto ci rivolgeremo a tutti i cittadini che si sentono delusi e presi in giro dall’intera classe politica odierna: ad esempio, dal sistema del cosiddetto Green Pass base e rafforzato, sino al recente teatrino politico circa l'elezione del Presidente della Repubblica'.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI