Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA21°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo contatto con iPhone Air, le novità dello smartphone Apple più sottile di sempre
Primo contatto con iPhone Air, le novità dello smartphone Apple più sottile di sempre

Politica mercoledì 09 marzo 2022 ore 16:00

Italexit entra in Consiglio comunale

Manuel Laurora

Il partito fondato dal senatore Gianluigi Paragone sarà rappresentato nell'assemblea cittadina dal consigliere Manuel Laurora



PISA — Il partito Italexit entra in Consiglio comunale grazie all'adesione di Manuel Laurora, consigliere comunale eletto da indipendente nelle liste della Lega e poi confluito nel gruppo misto.

"Mi sono ritrovato finalmente in un progetto coerente per Pisa, la Toscana e l’Italia - scrive Laurora in una nota- E ripartendo dal territorio, in qualità di consigliere comunale, rappresenterò Italexit per l’Italia, il partito fondato dal senatore Gianluigi Paragone, anche nelle istituzioni".

"Insieme al coordinatore e i militanti pisani - aggiunge Laurora- viste le elezioni amministrative del prossimo anno (primavera 2023) lavoreremo in tutti i quartieri, cercando di interloquire con le diverse associazioni e comitati già presenti in città e soprattutto ci rivolgeremo a tutti i cittadini che si sentono delusi e presi in giro dall’intera classe politica odierna: ad esempio, dal sistema del cosiddetto Green Pass base e rafforzato, sino al recente teatrino politico circa l'elezione del Presidente della Repubblica'.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club