Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa dell'Immacolata, il Papa a sorpresa in piazza di Spagna

Politica martedì 23 novembre 2021 ore 08:59

Dini lascia il gruppo Lega e passa al misto

Emanuela Dini

Non più iscritta al partito di Salvini e in rotta con gli altri consiglieri del gruppo, Emanuela Dini si unisce a Manuel Laurora nel gruppo misto



PISA — Il 30 Marzo Paolo Cognetti, capogruppo della Lega Salvini Premier, fece mettere agli atti del consiglio comunale di Pisa "che la consigliera Emanuela Dini, non essendo più tesserata al partito della Lega Salvini Premier, nei suoi interventi futuri, non potrà più parlare a nome del partito Lega Salvini stesso in consiglio comunale". 

Di fatto Dini fu messa alla porta dal gruppo ma soltanto oggi, passati quasi otto mesi, ne trae le conseguenze, annunciando il suo passaggio al gruppo misto. Che prese vita quando ad uscire dalla Lega fu Manuel Laurora.

Per Emanuela Dini, da tempo in rotta con gli altri consiglieri del gruppo Lega, e per il consiglio comunale si chiudono così otto mesi di ambiguità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un malore improvviso ha strappato ai suoi cari la donna. Dalla Scuola Mondo l'hanno ricordata come "una persona generosa, creativa e brillante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca