Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki scarcerato, il video del pianto di gioia della madre e della sorella dopo la sentenza

Lavoro martedì 22 ottobre 2019 ore 09:39

Job fair, mille colloqui in un giorno

A Pisa la fiera del lavoro delle sei scuole di eccellenza italiane. Attesi 230 tra allievi ex allievi e 80 recruiter di oltre cinquanta aziende



PISA — Si rinnova l’appuntamento con la JobFair, il primo e unico job meeting delle sei scuole universitarie superiori italiane (Scuola Normale e Scuola Sant’Anna di Pisa, GSSI Gran Sasso Science Institute L’Aquila; Scuola IMT Alti Studi Lucca, SISSA Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati Trieste, Scuola IUSS Pavia) giunto alla sesta edizione, in programma tra Scuola Normale Superiore e Scuola Superiore Sant’Anna, mercoledì 23 e giovedì 24 ottobre.

Per due giorni gli allievi e gli ex allievi delle sei Scuole universitarie superiori hanno la possibilità di incontrarsi con i rappresentanti di alcune delle più significative realtà aziendali e imprenditoriali del panorama italiano e internazionale.

Attesi 230 tra allievi ex allievi e 80 recruiter di 51 aziende. Saranno circa mille i colloqui individuali che si svolgeranno giovedì 24 ottobre.

Alcuni recruiter sono ex allievi delle Scuole universitarie superiori, che hanno appena concluso il loro percorso di formazione, presenti alle prime edizioni della Job Fair come candidati.

La partecipazione ai colloqui individuali di giovedì 24 ottobre è possibile per allievi ed ex allievi delle sei scuole universitarie superiori che si sono registrati entro giovedì 17 ottobre, mentre le attività di mercoledì 23 ottobre e, in particolare le presentazioni aziendali, sono aperte a tutti, anche a coloro che non sono ancora nella fase finale del percorso di studi e che possono conoscere da vicino realtà lavorative in numerosi campi di attività. Possono partecipare allievi ed ex allievi di Corsi ordinari, PhD, Master, Lauree magistrali congiunte, assegnisti di ricerca, collaboratori di ricerca.

La cerimonia di apertura della sesta edizione della JobFair è prevista per mercoledì 23 ottobre alle 11 alla Scuola Normale Superiore. Giovedì 24 ottobre la JobFair si sposta alla Scuola Superiore Sant’Anna per i colloqui individuali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il celebre cantautore romano e le sue canzoni accompagneranno la città della Torre verso il 2022. Concerto in piazza dei Cavalieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità