Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA21°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 09 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini della colonna di fumo dopo l'esplosione a Doha, in Qatar
Le immagini della colonna di fumo dopo l'esplosione a Doha, in Qatar

Sport sabato 16 ottobre 2021 ore 17:36

Pisa ko a Crotone, è la prima sconfitta stagionale

Un'immagine della Curva Nord all'Arena Garibaldi (foto di repertorio)

Il match contro i calabresi finisce 2-1. Per i nerazzurri è la prima sconfitta del campionato. Per i rossoblù la prima vittoria



CROTONE — L'imbattibilità del Pisa si ferma a Crotone. La capolista della Serie B, reduce da 6 vittorie e un pareggio, perde 2-1 in Calabria. 

Mulattieri (2') e Zanellato (24') portano subito in vantaggio i rossoblù. Alla fine del primo tempo Touré accorcia le distanze. Lo sforzo non basta però a trovare il pareggio. Per il Crotone è la prima vittoria della stagione.

I nerazzurri, che guidato la classifica da inizio campionato, restano comunque ancorati alla vetta, forti dei 19 punti guadagnati da inizio stagione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Riduzioni e cali di prezzi rispetto alla Roma, parte la vendita libera per la sfida di domenica 14 settembre all'Arena Garibaldi.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità