Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crosetto a Genova canta con gli alpini: «Gli Usa via dalle nostre basi? Dai frutti li riconosceremo»
Crosetto a Genova canta con gli alpini: «Gli Usa via dalle nostre basi? Dai frutti li riconosceremo»

Sport Sabato 16 Ottobre 2021 ore 17:36

Pisa ko a Crotone, è la prima sconfitta stagionale

Un'immagine della Curva Nord all'Arena Garibaldi (foto di repertorio)

Il match contro i calabresi finisce 2-1. Per i nerazzurri è la prima sconfitta del campionato. Per i rossoblù la prima vittoria



CROTONE — L'imbattibilità del Pisa si ferma a Crotone. La capolista della Serie B, reduce da 6 vittorie e un pareggio, perde 2-1 in Calabria. 

Mulattieri (2') e Zanellato (24') portano subito in vantaggio i rossoblù. Alla fine del primo tempo Touré accorcia le distanze. Lo sforzo non basta però a trovare il pareggio. Per il Crotone è la prima vittoria della stagione.

I nerazzurri, che guidato la classifica da inizio campionato, restano comunque ancorati alla vetta, forti dei 19 punti guadagnati da inizio stagione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel frattempo prosegue la preparazione e si guarda anche al futuro. Per Marin la stagione potrebbe essere già finita, ma lui smentisce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Politica

Cronaca

Cronaca