Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 20 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Sport Sabato 16 Ottobre 2021 ore 17:36

Pisa ko a Crotone, è la prima sconfitta stagionale

Un'immagine della Curva Nord all'Arena Garibaldi (foto di repertorio)

Il match contro i calabresi finisce 2-1. Per i nerazzurri è la prima sconfitta del campionato. Per i rossoblù la prima vittoria



CROTONE — L'imbattibilità del Pisa si ferma a Crotone. La capolista della Serie B, reduce da 6 vittorie e un pareggio, perde 2-1 in Calabria. 

Mulattieri (2') e Zanellato (24') portano subito in vantaggio i rossoblù. Alla fine del primo tempo Touré accorcia le distanze. Lo sforzo non basta però a trovare il pareggio. Per il Crotone è la prima vittoria della stagione.

I nerazzurri, che guidato la classifica da inizio campionato, restano comunque ancorati alla vetta, forti dei 19 punti guadagnati da inizio stagione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ritiro si svolgerà nella seconda metà di luglio. Intanto il tecnico nerazzurro, dopo la sconfitta contro il Napoli, ha concesso due giorni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Cronaca