Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Attualità sabato 23 maggio 2020 ore 13:13

La biblioteca riapre a giugno, solo per riconsegne

SMSBiblio, dal 9 giugno apertura parziale per la riconsegna dei volumi. Si potrà accedere su appuntamento. Dopo l’estate riprenderà il prestito



PISA — La Giunta Comunale ha definito la programmazione per la prossima riapertura della Biblioteca Comunale SMSBiblio, dopo la sospensione a causa dell’emergenza epidemiologica Covid-19, avvenuta ai primi di marzo.

Dal prossimo 25 maggio, per la durata circa di due settimane sarà predisposta la riapertura della Biblioteca esclusivamente per le attività di back office, prevedendo l’accesso in gruppi alternati e ridotti del personale in servizio.

Dal 9 giugno sarà avviata una parziale apertura al pubblico, limitando la fascia oraria e i servizi offerti. Inizialmente la riapertura sarà limitata alla restituzione dei volumi, un’attività che richiede un’attenta sanificazione degli stessi; l’accesso degli utenti sarà regolamentato mediante prenotazione o appuntamento e scaglionato, anche al fine di assicurare il mantenimento delle distanze tra le persone, con indicazione del numero massimo degli utenti ammessi in compresenza, l’esclusione dall’accesso per i minori, e l’individuazione di percorsi differenziati per entrata e uscita dalla struttura. In una fase successiva, è prevista la riapertura completa del servizio di prestito locale, con le misure di sanificazione e quarantena che saranno disposte in base alla normativa vigente al momento e sempre mediante prenotazione o appuntamento. In ogni caso sarà promosso e incentivato l’uso dei servizi digitali e on line.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tracciamento dei contagi aggiornato alle ultime ventiquattro ore e il punto sui ricoveri nelle aree Covid degli ospedali pisani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità