Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Spettacoli martedì 14 giugno 2016 ore 20:12

La caliente Milonga alla Fornace

Spettacolare serata nella piazza principale di Riglione. Una intera serata dedicata al tango milonga grazie all'associazione Ditangointango



PISA — Tantissime le persone che hanno partecipato nei vari spezzoni nei quali si è divisa la serata. Prima una conferenza sul tango e la sua cultura, poi la mostra fotografica "Momenti di tango" curata dall'associazione nelle persone di Roberto Caccavalle, Antonietta De Rubertis, Massimiliano Lipari, Anna Rita Masia, Ilaria Massarelli e Michele Paoletti.

Poi spazio al tango con la compagnia Mariposas e alla Milonga ( così si chiamano le serate ed i locali dove si balla solo tango ) con i componenti di Ditangointango, associazione di volontariato che organizza corsi, serate ed eventi per avvicinare sempre più persone a questo magico mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità