Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA20°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti

Attualità giovedì 23 giugno 2016 ore 15:59

La cena in bianco

Già mille prenotazioni per piazza dei Cavalieri. L’iniziativa, inizialmente programma per sabato scorso, era stata rinviata per maltempo



PISA — Sarà venerdi la serata della “Cena in Bianco”, l’iniziativa promossa dall’Associazione italiana Persone Down (Aipd) di Pisa e dalle cooperative sociali “Alzaia” e “Il Simbolo” in collaborazione con Comune e Sds Zona Pisana per sensibilizzare la cittadinanza sul tema dell’inclusione sociale e lavorativa di disabili e soggetti che vivono una situazione di svantaggio o disagio. Oltre mille persone che si sono prenotate e hanno fatto sapere che non mancheranno ad un appuntamento inizialmente fissato per sabato scorso e poi rinviato a causa del maltempo.

D’obbligo portarsi piatti, bicchieri e pietanze. Oltre a indossare n abito rigorosamente candido. Venerdì 24 giugno torna, per il secondo anno consecutivo, la “Cena in Bianco.

Ci sarà anche la Presidente della SdS della Zona Pisana Sandra Capuzzi: “Sono convinta – dice - che iniziative come queste siano ciò che serve per vivere la città e il suo centro storico in modo sano e piacevole e che al tempo stesso siano utili per veicolare un messaggio di civiltà importante, a sostegno dell’integrazione sociale e lavorativa dei diversamente abili e di tutti coloro che si trovano a vivere una situazione di difficoltà”.

Tutte le informazioni sulla pagina facebook dedicata all’evento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità