Attualità giovedì 23 giugno 2016 ore 15:59
La cena in bianco

Già mille prenotazioni per piazza dei Cavalieri. L’iniziativa, inizialmente programma per sabato scorso, era stata rinviata per maltempo
PISA — Sarà venerdi la serata della “Cena in Bianco”, l’iniziativa promossa dall’Associazione italiana Persone Down (Aipd) di Pisa e dalle cooperative sociali “Alzaia” e “Il Simbolo” in collaborazione con Comune e Sds Zona Pisana per sensibilizzare la cittadinanza sul tema dell’inclusione sociale e lavorativa di disabili e soggetti che vivono una situazione di svantaggio o disagio. Oltre mille persone che si sono prenotate e hanno fatto sapere che non mancheranno ad un appuntamento inizialmente fissato per sabato scorso e poi rinviato a causa del maltempo.
D’obbligo portarsi piatti, bicchieri e pietanze. Oltre a indossare n abito rigorosamente candido. Venerdì 24 giugno torna, per il secondo anno consecutivo, la “Cena in Bianco.
Ci sarà anche la Presidente della SdS della Zona Pisana Sandra Capuzzi: “Sono convinta – dice - che iniziative come queste siano ciò che serve per vivere la città e il suo centro storico in modo sano e piacevole e che al tempo stesso siano utili per veicolare un messaggio di civiltà importante, a sostegno dell’integrazione sociale e lavorativa dei diversamente abili e di tutti coloro che si trovano a vivere una situazione di difficoltà”.
Tutte le informazioni sulla pagina facebook dedicata all’evento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI