Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Elezioni lunedì 08 maggio 2023 ore 17:00

"La comunità romena a sostegno di Conti"

Da sinistra: il sindaco Conti, Stanasel e il ministro Salvini

Il vicepresidente del Consiglio comunale di Prato Stanasel invita i suoi connazionali a votare il sindaco: "Massima collaborazione, sosteniamo Conti"



PISA — La comunità romena al fianco del sindaco Michele Conti in vista delle elezioni del 14 e 15 Maggio. Questa la certezza di Claudiu Stanasel, vicepresidente del Consiglio comunale di Prato.

"La comunità romena ha sempre partecipato attivamente alla vita sociale, culturale, economica e politica di Pisa in questi ultimi anni e vuol continuare a essere un modello di sana e vera integrazione - ha commentato - ringrazio il sindaco Conti per il lavoro di squadra portato avanti in questi ultimi anni e per la costante collaborazione che hanno permesso alla nostra comunità di dare contributi concreti e costruttivi alla città. Ringrazio inoltre il consigliere Bargagna e l’assessore Bonanno per essere stati in molte occasioni intermediari e sostenitori delle nostre istanze".

"I cittadini romeni rappresentano la prima comunità straniera per numero di abitanti residenti nel Comune, con oltre 1.400 cittadini: un esempio di sana integrazione ed un grande valore aggiunto per il nostro territorio - ha detto il sindaco Conti - in questi anni abbiamo sempre avuto una proficua collaborazione coi rappresentanti della comunità romena, che ringrazio per l’impegno. Chiunque viva in questo territorio rispettando la legge e contribuendo attivamente alla crescita della nostra realtà sarà sempre benvenuto".

Da parte di Stanasel, dunque, l'endorsement all'attuale sindaco. "Ritengo molto coerente e concreta la decisione presa dalla coalizione a sostegno del sindaco Conti di avere sulle proprie liste elettorali cittadini romeni candidati per il Consiglio comunale, a dimostrazione dell’importanza che viene data alla nostra comunità - ha concluso Stanase - abbiamo l’occasione di scrivere una nuova pagina da veri protagonisti ed è per questo che invito i miei connazionali a partecipare in massa al voto per sostenendo il progetto politico di Conti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità