
Teresa Mannino e la Flotilla: «Bastava telefonare a Meloni che portava gli aiuti sull'acquascooter con Tajani. I palestinesi non hanno più citofoni? Indirizzate a Pizzaballa, l'unico di cui ci si può fidare»

Attualità venerdì 26 settembre 2025 ore 09:30
La Corale suonerà al Centro trasfusionale

In occasione delle aperture straordinarie domenicali, il 28 Settembre, a partire dalle 10 la Polifonica Cascinese si esibirà in "Cantate Domino".
PISA — La Corale Polifonica Cascinese si esibisce al Centro trasfusionale dell'Aoup. Il 28 Settembre, in occasione delle aperture straordinarie domenicali. I direttori Dario Pardini e Lorenzo Petrizzo accompagneranno la Corale in "Cantate Domino".
L'iniziativa, in programma a partire dalle 10, è promossa dal Gruppo donatori di sangue Fratres. Si tratta di uno dei tanti eventi organizzati dallo staff dell’Unità operativa di Medicina trasfusionale e biologia dei trapianti, in collaborazione con le associazioni di volontariato, per sensibilizzare la popolazione sull’importanza della donazione di sangue ed emocomponenti per un ospedale ad alta vocazione chirurgica come l’Aoup.
Si ricorda che si può donare al presidio ospedaliero di Cisanello - Edificio 2, ingresso C, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e dalle 11 alle 13 per gli esami pre-donazione (anche nei pomeriggi di martedì e giovedì, dalle 14 alle 17). E’ possibile prenotare chiamando le associazioni dei donatori o la struttura allo 050/993741-3742.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI