Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Politica Lunedì 20 Maggio 2019 ore 12:02

"La droga è una piaga della società"

la Presidente della SdS Pisana Gianna Gambaccini, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Pisa, ieri alla manifestazione per dire “No a CanaPisa”

A dirlo la presidente della Società della Salute Gianna Gambaccini, che ha annunciato una collaborazione con San Patrignano



PISA — “Vogliamo avviare una collaborazione con San Patrignano nell’ambito degli interventi e dei servizi di prevenzione e cura delle tossicodipendenti e per questo abbiamo già preso contatto con “Il Ponte”, l’associazione di Pisa collegata alla comunità, e nei prossimi mesi visiterò le strutture e incontrerò gli operatori delle realtà fondate da Muccioli per prendere spunto dal loro impegno nella lotta alla droga e capire in che modo cominciare a lavorare insieme”. 

Così la Presidente della Società della Salute Gianna Gambaccini, assessore alle Politiche Sociali del Comune di Pisa, presente, sabato 18 maggio 2019, in Piazza Vittorio Emanuele alla manifestazione per dire “No a CanaPisa”. “Sono andata come rappresentante dell’amministrazione comunale di Pisa perché la droga è una piaga della società – ha spiegato – e, dunque, ho ritenuto doveroso essere presente per dire no a “CanaPisa” e a tutto ciò che inneggia alla consumo di stupefacenti: non esistono droghe leggere”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Errori decisivi e poca tenuta difensiva. Non si salva nessuno, il Pisa crolla a Como tra gol annullati e una resa incondizionata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità