Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 25 maggio 2016 ore 18:00

"La droga non ha bisogno di pubblicità"

Roberto Salvini

Fa discutere la manifestazione proibizionista in programma in città per il 28 maggio. Roberto Salvini (Lega Nord): "Va circoscritta in periferia"



PISA — Secondo il consigliere regionale Roberto Salvini, Canapisa "deve essere gestita con particolare attenzione da parte delle forze dell’ordine per evitare che i residenti possano subire danni diretti o indiretti dalla presenza dei manifestanti.”

“Per naturali ragioni di ordine pubblico-sottolinea l’esponente leghista- sarebbe auspicabile che il percorso del corteo venisse modificato, riservando aree più periferiche ai partecipanti.”

“Propagandare pubblicamente le droghe-precisa Salvini-non è, a nostro avviso, un modo condivisibile, poiché il fenomeno è, ormai, purtroppo, talmente radicato in vari ambiti della società civile (ad esempio le scuole), che non necessita di ulteriore pubblicità, anzi bisognerebbe contrastare con ogni mezzo l’uso e l’abuso di stupefacenti.”

“Non si può, inoltre, blindare una parte di città-conclude Roberto Salvini-mettendo, comunque, a rischio l’incolumità delle persone e delle loro proprietà, autorizzando un evento che, potenzialmente, potrebbe davvero creare seri problemi a molti pisani.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità