Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 24 maggio 2022 ore 09:00

La nuova era di Alfa Romeo è iniziata con "Tonale"

Svelata in anteprima da Giusti Auto, la vettura che segna l’ingresso dello storico marchio italiano nel segmento dei SUV compatti



PISA — Pubblico delle grandi occasioni sabato 21 maggio a Pisa, dove il Tour di Alfa Romeo ha fatto tappa alla Concessionaria Ufficiale GIUSTIAUTO per svelare in anteprima TONALE, l’attesissima vettura che inaugura di fatto la nuova era del Brand, segnando l’ingresso dello storico Marchio italiano nel segmento dei SUV compatti e dando vita all’elettrificazione secondo Alfa Romeo, ovvero la modernità e l’attenzione alle tematiche ambientali che abilmente si coniugano alla sportività ed al piacere di guida.

In un ambiente riservato, un salottino in perfetto stile Tonale in cui facevano bella mostra di sé anche due storici esemplari di Giuletta Spider e GT Junior rosso fiammante, il pubblico presente ha potuto venire a contatto con la nuova vettura attraverso delle presentazioni one to one, all’interno di un ambiente emozionale e coinvolgente, in linea con la personalità del nuovo veicolo.

A presentare Tonale insieme al Direttore Commerciale di GiustiAuto Luca Molesti anche il Marketing Director Manager Italia di Alfa Romeo Paolo Cinti, che ha intrattenuto gli ospiti andando ad enfatizzare le 3 peculiarità del nuovo corso appena inaugurato: elettrificazione, digitalizzazione e soprattutto la bellezza e lo stile inconfondibile di ogni creazione Alfa Romeo.

La serata, è stata infine impreziosita da un evento nell’evento, un raduno di auto storiche Alfa Romeo in collaborazione con la Scuderia Automobilistica Kinzica di Pisa che ha così consentito a tutti gli ospiti di ammirare alcuni veicoli di rara bellezza ed incredibile valore, creando un percorso emozionante ed un forte legame tra il passato ed il futuro del Brand.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità