Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:07 METEO:PISA13°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 15 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Facchinetti a 'La volta buona', la gaffe sessista sul Padel: «Gli uomini giocano per agonismo, le donne per trovare...»
Facchinetti a 'La volta buona', la gaffe sessista sul Padel: «Gli uomini giocano per agonismo, le donne per trovare...»

Cronaca Martedì 05 Novembre 2019 ore 13:29

La pioggia continua senza sosta

Allerta meteo prolungata anche su Pisa. Pioverà per tutta la giornata di oggi e domani. Non ci saranno però temporali intensi



PISA — La Protezione Civile ha emesso un'allerta meteo di criticità codice giallo per pioggia prolungata fino alle ore 20 di mercoledì 6 novembre; per mareggiate confermata fino alle mezzanotte di oggi.

Cessata criticità invece per vento e temporali forti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eligi denuncia lo stallo dopo la chiusura della Società della Salute e annuncia un atto in Consiglio toscano per convocare d’ufficio i sindaci pisani.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica