Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sogno di vedere in rosso Antonelli con Toto Wolff
Il sogno di vedere in rosso Antonelli con Toto Wolff

Cronaca martedì 05 novembre 2019 ore 13:29

La pioggia continua senza sosta

Allerta meteo prolungata anche su Pisa. Pioverà per tutta la giornata di oggi e domani. Non ci saranno però temporali intensi



PISA — La Protezione Civile ha emesso un'allerta meteo di criticità codice giallo per pioggia prolungata fino alle ore 20 di mercoledì 6 novembre; per mareggiate confermata fino alle mezzanotte di oggi.

Cessata criticità invece per vento e temporali forti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervista a Idrissa Touré dal Media Day del Pisa Sporting Club. "Sono musulmano e la società mi aiuta molto da ogni punto di vista"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità