Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:51 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 25 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e la lobby araba
Trump e la lobby araba

Cronaca Mercoledì 31 Maggio 2017 ore 17:00

​La polizia municipale ritrova due veicoli rubati

Le attività del 29 e 30 maggio. Proseguono i controlli sul territorio contro l'abbandono di rifiuti: tre multe da 500 euro



PISA — La polizia municipale continua a controllare il territorio. Ecco il resoconto dell’attività del 29 e 30 maggio. Grazie alla segnalazione di alcuni cittadini sono stati ritrovati due veicoli rubati: un ciclomotore e un’auto. 

Sul fronte del contrasto ai bus turistici che non utilizzano il parcheggio di via Pietrasantina ma che fanno scendere i passeggeri in luoghi non idonei, negli ultimi due giorni sono state elevate altre 4 sanzioni. 

189 invece le multe per auto in doppia fila e in divieto di sosta, 19 delle quali fatte con lo street control. 

Proseguono i controlli e il monitoraggio per scoraggiare l’abbandono dei rifiuti intorno alle postazioni dei cassonetti interrati nel quartiere di San Francesco e nel resto della città. Scattate tre multe da 500 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Gagno la cerimonia simbolica con istituzioni e club: il Pisa ha da tempo avviato il suo centro sportivo tra investimenti e prospettive future
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità