
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità lunedì 05 dicembre 2016 ore 18:53
La rabbia dei tifosi arriva alla Leopolda

La Curva Nord Maurizio Alberti organizza un incontro pubblico per decidere le prossime azioni di protesta contro la società
PISA — Il gruppo Magico ha ritirato la sua offerta per l'acquisto dell'Ac Pisa annunciando "L'impossibilà di trattare con Petroni".
Un'altra chance per cedere il Pisa che naufraga e che fa infuriare i tifosi. "Appresa la scioccante notizia dell’offerta rifiutata da parte di Petroni, proclamiamo un’assemblea pubblica per decidere tutti insieme eclatanti azioni di protesta verso questa inaccettabile situazione". A parlare sono i tifosi del Pisa della Curva Nord Maurizio Alberti, che danno appuntamento a questa sera, alle 21 alla stazione Leopolda per "Decidere tutti insieme quali azioni intraprendere".
Decisioni su una questione che da mesi infiamma le piazze, cittadine e virtuali, non solo pisane e che ha chiamato a sè l'attenzione del mondo sportivo nazionale e internazionale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI