Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:PISA10°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Attualità giovedì 16 giugno 2016 ore 08:44

La Scuola Normale ha un nuovo direttore

Si tratta di Vincenzo Barone, ordinario di chimica fisica. Entrerà in carica in autunno succedendo al direttore uscente Fabio Beltram



PISA — Barone, che con 41 voti ha superato il quorum richiesto di 26 consensi, era candidato unico. 

Barone, che ha ringraziato colleghi, studenti e personale della Scuola, ha detto che la Normale deve continuare ad essere un modello, "Unendo le forze all'interno e all'esterno": da una parte dunque "Con l'integrazione tra la parte scientifica ed umanistica, dall'altra nella relazione con istituzioni a noi analoghe e nella promozione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la sfida del 27 Dicembre alla Cetilar Arena, prevendita aperta con restrizioni per curve e gradinata. Ecco modalità e prezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Attualità

Politica