comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, sì della Camera alla fiducia a Conte: maggioranza assoluta con 321 sì

Elezioni 2020 sabato 29 agosto 2020 ore 12:31

Elezioni, Bernini e Mallegni a Pisa

I senatori di Forza Italia in città per un'incontro con i candidati alle elezioni regionali ed amministrative



PISA — La senatrice Anna Maria Bernini, capogruppo di Forza Italia al Senato della Repubblica, lunedì sarà a Pisa per incontrare i candidati alle elezioni regionali ed amministrative della provincia.

L'incontro, si svolgerà alle 16 al 3.9 Pisa Tower Panoramic Cafè & Restaurant in Piazza del Duomo.

Interverranno anche il senatore Massimo Mallegni, commissario regionale di Forza Italia e Raffaella Bonsangue, coordinatrice provinciale del partito e Vicesindaco di Pisa.

"Oggi - si legge in una nota di Forza Italia-  i problemi della gente sono legati ai nostri temi identitari: lavoro, imprese, fisco, occupazione, giovani, infrastrutture e giustizia. Noi non faremo mancare la voglia di lottare, nelle piazze e nelle istituzioni, per gli interessi del Paese, anche in vista delle prossime elezioni regionali e amministrative al Comune di Cascina. Vincere in Toscana è possibile e Forza Italia, componente essenziale e responsabile, avrà un ruolo chiave nella coalizione di centrodestra, per scrivere una nuova pagina nella storia della nostra regione, mandando a casa la coalizione di sinistra che da 50 anni ci governa. E’ un’occasione unica, che non possiamo lasciare andare, ed è per questo che, per sostenere la candidatura alla presidenza di Susanna Ceccardi, abbiamo composto una lista di persone capaci e credibili, espressione dei territori della nostra provincia, che hanno già dimostrato di saper dare un contributo di competenza e professionalità di alto livello sia all’interno del nostro partito che in favore della società civile".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Politica

Cronaca

Cultura