Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA13°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 22 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non venite a Trieste, è una trappola bella e grossa», il video-appello di Stefano Puzzer

Elezioni 2020 sabato 29 agosto 2020 ore 12:31

Elezioni, Bernini e Mallegni a Pisa

I senatori di Forza Italia in città per un'incontro con i candidati alle elezioni regionali ed amministrative



PISA — La senatrice Anna Maria Bernini, capogruppo di Forza Italia al Senato della Repubblica, lunedì sarà a Pisa per incontrare i candidati alle elezioni regionali ed amministrative della provincia.

L'incontro, si svolgerà alle 16 al 3.9 Pisa Tower Panoramic Cafè & Restaurant in Piazza del Duomo.

Interverranno anche il senatore Massimo Mallegni, commissario regionale di Forza Italia e Raffaella Bonsangue, coordinatrice provinciale del partito e Vicesindaco di Pisa.

"Oggi - si legge in una nota di Forza Italia-  i problemi della gente sono legati ai nostri temi identitari: lavoro, imprese, fisco, occupazione, giovani, infrastrutture e giustizia. Noi non faremo mancare la voglia di lottare, nelle piazze e nelle istituzioni, per gli interessi del Paese, anche in vista delle prossime elezioni regionali e amministrative al Comune di Cascina. Vincere in Toscana è possibile e Forza Italia, componente essenziale e responsabile, avrà un ruolo chiave nella coalizione di centrodestra, per scrivere una nuova pagina nella storia della nostra regione, mandando a casa la coalizione di sinistra che da 50 anni ci governa. E’ un’occasione unica, che non possiamo lasciare andare, ed è per questo che, per sostenere la candidatura alla presidenza di Susanna Ceccardi, abbiamo composto una lista di persone capaci e credibili, espressione dei territori della nostra provincia, che hanno già dimostrato di saper dare un contributo di competenza e professionalità di alto livello sia all’interno del nostro partito che in favore della società civile".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con 26 nuovi casi in 24 ore, l'ultimo monitoraggio concorda con i numeri emersi negli ultimi giorni in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca