
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità venerdì 04 marzo 2016 ore 15:05
La solidarietà della musica pisana per la Bonamici

La storica scuola cittadina ha subito il nono furto. Per questo insegnanti, allievi e musicisti terranno un concerto di raccolta fondi
PISA —
Nello scorso Febbraio la Scuola di Musica Bonamici è stata derubata (nono furto da quando la scuola si è trasferita nella sede de “I Passi”) di molti dei suoi strumenti musicali utilizzati per i corsi di propedeutica musicale. ExWide ha deciso, insieme alla direzione della scuola, di ospitare un evento benefit.
Domenica 06 Marzo, a partire dalle ore 19:00 presso la sede del Circolo ExWide, si esibiranno insegnanti, allievi e musicisti vicini alla scuola. Tra gli altri suoneranno Piero Frassi, Nino Pellegrini, Danny Crews, il gruppo vocale Soundusk, il Trio Cantagallo, Ilaria Bellucci. Sarà l’occasione per cominciare a raccogliere i fondi necessari per l’acquisto dei nuovi strumenti e per le riparazioni necessarie.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI