
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca giovedì 18 febbraio 2016 ore 11:12
Nono furto alla scuola Bonamici

Ennesimo raid dei ladri nella struttura musicale di via Cuoco a Pisa, la scorsa notte i malviventi hanno rubato sei strumenti
PISA — Violini, viola e violoncello. Un bottino di mille euro ma per danni materiali più ingenti, con la rottura di inferriate, porte e infissi e i cassetti e gli arredi messi a soqquadro.
Un furto odioso, il nono in sette anni, perché ha preso di mira una associazione che si regge solo sui contributi dei soci e insegna soprattutto ai bambini l'amore per la musica e che sarà costretta a dare un temporaneo stop ad alcune attività.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI