Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:PISA10°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 28 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo e la regina Camilla ricevuti alla Casa Bianca da Trump e Melania
Re Carlo e la regina Camilla ricevuti alla Casa Bianca da Trump e Melania

Attualità Lunedì 06 Maggio 2019 ore 16:00

La storia dell'informatica al Tg1 - VIDEO

Sul Tg1 un servizio sui cinquanta anni del primo corso di laurea in informatica d'Italia all'Università di Pisa. Ecco il video



PISA — Sul Tg1 un servizio sui 50 anni del primo corso di laurea in informatica d'Italia all'Università di Pisa, con interviste a Fabio Gadducci direttore del Museo degli Strumenti per il Calcolo, Linda Pagli, una delle prime donne laureate in informatica, e il rettore Paolo Mancarella.

Il servizio è stato riproposto dalla stessa università sui suoi canali social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vertici tra il tecnico e la società con il nuovo Ds. Colloqui anche con la squadra. Tra conti e mercato, il Pisa prepara le scelte per la ripartenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club