Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le priorità di un tennista (per chiudere il caso Sinner)
Le priorità di un tennista (per chiudere il caso Sinner)

Cronaca giovedì 21 aprile 2022 ore 12:36

Ladri al supermercato, 2 interventi della polizia

Tre persone denunciate per furto aggravato, una di loro anche per minacce, in due distinti episodi avvenuti nello stesso supermercato



PISA — Nella giornata di ieri due episodi di furto ai danni dello stesso supermercato, il Coop.fi di Cisanello, con tre persone fermate dagli addetti alla sicurezza e denunciate dalla polizia.

Nel primo caso, avvenuto attorno alle 12,30 è stato denunciato per furto aggravato un 57enne di origine tunisina, in regola con il permesso di soggiorno, sorpreso dagli addetti alla vigilanza con beni alimentari non pagati per qualche decina di euro. La merce è stata restituita al supermercato.

Nel secondo caso, avvenuto attorno alle 19, sono stati denunciati un 32enne ed un 40enne di origini lombarde, già noti per fatti analoghi, entrambi per furto aggravato ed il secondo anche per minacce rivolte all'addetto alla sicurezza; che li aveva fermati con bottiglie di alcoli non pagate per 240 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La senatrice era a Milano nonostante il divieto. Ciavarrella (Lega), “Privilegio inaccettabile”. Pavolettoni, “Irrispettoso, no a scappatoie”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità