Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)

Politica Domenica 04 Marzo 2018 ore 12:40

L'affluenza alle urne alle ore 12

Dopo cinque ore di seggi aperti, negli 86 seggi del comune di Pisa, hanno espresso il proprio voto 14.566 aventi diritto



PISA — Scoccato mezzogiorno, negli 86 seggi del Comune di Pisa hanno votato 14.566 elettori pari al 21,33 per cento degli aventi diritto.

E' un dato leggermente superiore alla media toscana (21,17 per cento) e nazionale (19,38), per quanto questi due dati siano ancora non definitivi.

In provincia di Pisa (media 20,55 per cento) affluenze record a Castelnuovo di Val di Cecina (26,74), Monteverdi Marittimo (23,86) e Castellina Marittima (23,41). A Pontedera del 22,81, a San Giuliano Terme del 21,13, a Vecchiano del 22,22 e a Cascina del 18,73 per cento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al cileno Loyola, i nerazzurri sono sugli attaccanti Joao Pedro dell'Atletico San Luis e su Stojilkovic del Cracovia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità