comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 20 ottobre 2020
corriere tv
Coronavirus, Conte firma il nuovo Dpcm: più poteri ai sindaci. Dai ristoranti alle palestre, ecco cosa cambia

Cronaca giovedì 08 agosto 2019 ore 16:30

L'appartamento in centro è laboratorio del falso

Blitz della polizia municipale in un'abitazione: scoperti centinaia di oggetti e marchi contraffatti. Sequestrati anche i letti



PISA — In un appartamento del centro si nascondeva un vero e prorpio laboratorio per la falsificazione di merce destinata al mercato illegale. Lo hanno scoperto gli agenti della polizia municipale durante un blitz avvenuto questa mattina all'interno dell'abitazione.

Nel sottotetto infatti erano nascoste 17 borse con marchio contraffatto, 500 paia di occhiali, 70 orologi e tutto il materiale per eventuali riparazioni e modifiche, come montature, vetri, oggetti vari. Il ritrovamento casuale del materiale ha permesso la perquisizione dell’intero appartamento e, nascosti nel frigorifero e nel forno della cucina, sono state rinvenute riproduzioni di molti marchi di moda pronte per essere cucite sul materiale contraffatto, in particolare borse e orologi.

Al momento dell’ingresso nell’appartamento erano presenti 10 persone, tutte identificate e in regola, ma il numero dei posti letto era molto maggiore, pertanto la polizia municipale ha provveduto al sequestro dei letti finalizzato alla confisca degli stessi, non risultanti appartenere a nessuno dei presenti. Il conduttore dell’appartamento è stato sanzionato per attività ricettiva abusiva, mentre è stata emessa denuncia contro ignoti per l’accertata attività di falsificazione.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cronaca