
I colleghi telecronisti per l'addio a Elena Pero, la Madre: «La sua vita per il tennis da quando aveva 13 anni»
Attualità Lunedì 28 Settembre 2026 ore 14:00
Lavori sulla rete, resta chiusa via Bianchi

Prolungate le modifiche alla viabilità per il tratto compreso tra via Contessa Matilde e via dell'Ozeretto per il cantiere di Acque
PISA — È stata prolungata fino alle 18 di domenica 11 Ottobre la chiusura al traffico di via Luigi Bianchi, nel tratto compreso tra via Contessa Matilde e via dell’Ozeretto, per consentire ad Acque di eseguire un intervento sulla rete fognaria. Nel tratto interessato è inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati.
Nel tratto di via Luigi Bianchi compreso tra via Santo Stefano e via dell’Ozeretto il transito sarà consentito ai residenti e ai mezzi destinati al rifornimento degli esercizi commerciali.
I lavori prevedono la realizzazione di circa 30-40 metri di nuova condotta fognaria, attraverso il prolungamento della rete esistente, con l’obiettivo di consentire l’allacciamento delle ultime utenze della zona ancora non servite.
Durante i lavori, per chi proviene da via del Brennero sarà possibile svoltare in via Lucchese alla rotatoria Martiri delle Foibe oppure proseguire fino all’incrocio successivo svoltando a destra in via Piave. Chi proviene da via Contessa Matilde, una volta raggiunto l’incrocio semaforico, dovrà svoltare a sinistra in via Piave. Per chi proviene da largo del Parlascio sarà invece possibile dirigersi verso via Lucchese oppure verso via Piave.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










