Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:33 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Cronaca mercoledì 24 luglio 2019 ore 09:52

Lavoro sommerso, sanzionate tre attività

Guardia di Finanza a Pisa e sul litorale, controlli anticontraffazione e al lavoro irregolare. Sono state sanzionate alcune attività



PISA — Proseguono i controlli della Guardia di Finanza di Pisa presso le attività commerciali in materia di “lavoro sommerso”, intensificati nel corso della stagione estiva.

Questa volta si è trattato di una gelateria, un ristorante (entrambi situati nel centro storico cittadino) e uno stabilimento balneare dove i finanzieri hanno rilevato complessivamente sette dipendenti mai regolarizzati.

Ai titolari, segnalati all’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Pisa per la sospensione dell’attività, è stata contestata una maxisanzione per un ammontare minimo pari a 1800 euro e un massimo di 10800 per lavoratore.

I controlli sono stati indirizzati anche al contrasto dell’abusivismo commerciale sul litorale pisano, dove i finanzieri hanno sequestrato numerosi accessori di abbigliamento contraffatti, venduti nei pressi delle strutture turistiche vicino alle spiagge di Tirrenia e Calambrone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità