Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Spettacoli martedì 24 agosto 2021 ore 15:41

Le 24 finaliste di "Un volto x fotomodella"

Michele Ammannati

In auto d'epoca a Marina di Pisa e poi la finale regionale al Cosmopolitan Beach di Tirrenia. Nomi e foto di tutte e 24 le ragazze in gara



PISA — Venerdì 27 Agosto, alle 21,30, il Cosmopolitan Beach di Tirrenia ospiterà la finale regionale del concorso di bellezza Un Volto X Fotomodella, concorso giunto alla sua 37esima edizione sotto la guida del nuovo responsabile per la Toscana Michele Ammannati.

Le ragazze in gara sono Alia Marano, Jana Marano,Anna Gorbunova, Asia Chimenti, Aisha Campochiari, Alice Benedetti, Chiara Suin, Marianne Fernandes, Vittoria Ficozzi, Aurora Piantini, Aurora Gallorini, Angela Bertolaccini, Arianna Biasci,Lucia Langone, Carolina Cioni, Sveva Mugnaini, Sandy Carbonich, Sara Vannozzi, Matilde Masi, Eva Vicententelli, Valentina Stradi, Clarissa Baronti.

Presenterà la serata il modello e indossatore Leonardo Ghelarducci che nell’occasione sarà affiancato dall’attrice e ballerina Flora Contrafatto, con ospiti due voci emergenti, Serena Rigacci e Alice Cignoni e i ballerini Tommaso e Rebecca Morino.  Madrina della serata la cantante Serena Rigacci. Presidente della giuria Marcia Sedoc.

La finalissima regionale del concorso sarà preceduta giovedì 26 Agosto da una sfilata di auto d’epoca storiche e sportive. L’appuntamento è alle 18 nei pressi del Luna Park di Tirrenia con le macchine che si sposteranno con le ragazze a bordo verso la nuova Piazza Baleari di Marina di Pisa, dove poseranno per le foto di rito.

La direzione artistica del concorso è affidata a Sara Jo Pereira Mariotti, mentre Jessy Trainer, coordinerà i balli coreografici delle modelle in gara.

Nella gallery le foto di tutte e 24 le finaliste.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura