Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 08 luglio 2022 ore 07:34

Le camere subaffittate in nero a due spacciatori

Gli agenti della Polizia Municipale hanno fatto irruzione in un appartamento dove i cittadini avevano segnalato un continuo viavai di persone



PISA — E' stato anche grazie al progetto Sguardo di Vicinato che gli agenti del Nosu della Polizia Municipale pisana sono arrivati ad un appartamento in via Da Buti, zona piazza Guerrazzi, in cui vivevano, in camere subaffittate in nero, due spacciatori.

Segnalato dai residenti in zona un continuo e sospetto viavai, mercoledì mattina la Municipale ha fatto irruzione nell'appartamento e trovato alcune dosi di cocaina e banconote per circa 2.000 euro, ritenuti provento di attività di spaccio e per questo sequestrati, in una stanza in cui vivevano due tunisini, di 24 e 19 anni, entrambi risultati irregolari sul territorio nazionale, pregiudicati per reati inerenti gli stupefacenti e senza fissa dimora. 

I due, che sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, hanno inoltre dichiarato di pagare 250 euro per il subaffitto della camera ad un 42enne senegalese, che così è stato denunciato per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.

Ieri mattina il rito direttissimo in tribunale. Il giudice ha convalidato gli arresti e disposto per entrambi i tunisini il divieto di dimora in provincia di Pisa, in attesa del processo. Ha tuttavia concesso il nulla osta per l'espulsione dall'Italia, con le relative pratiche subito avviate dalla Questura di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità