Sport sabato 18 giugno 2016 ore 09:42
Le finali del calciobalilla

Finali del primo campionato regionale domenica al Palazzetto dello sport. Circa 150 giocatori attesi da tutta la Toscana
PISA — Domenica 19 giugno la Casin provinciale Pisa in collaborazione con l’Asd Fbs organizza le finali regionali di calciobalilla al Palazzetto dello sport di Pisa, evento inserito nel ricco calendario della città europea. Saranno presenti 21 squadre da tutta la Toscana (almeno 6 atleti per squadra), circa 150 giocatori parteciperanno alla manifestazione.
Le finali inizieranno alle 14.30 di domenica pomeriggio. Alle 17.00 si terranno le premiazioni. Dalle 18.00 fino alle ore 23.00 torneo gratuito per tutti gli atleti, torneo di serie B dove la coppia vincente sarà campione regionale della categoria. Inoltre torneo di serie A , una competizione per le donne, un torneo misto. L’evento si terrà su tavoli di calciobalilla super veloci (super faster) che rendono il campo più tecnico e meno potente (adatto anche alle donne e giovani).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI