Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Attualità lunedì 11 aprile 2016 ore 17:30

Pisa subbuteo è promossa in serie C

La neonata squadra filiale nero-azzurra riesce a centrare al primo tentativo la promozione grazie alla vittoria nella finale play-off



PISA — Pisa Subbuteo vincente nel Girone Centro della Serie D della Federazione Italiana Sport Calcio Tavolo.

Il club nero-azzurro, visto il crescente numero di tesserati, ha deciso di avviare un progetto la scorsa estate volto a dare spazio a chi in prima squadra non ne avrebbe avuto, con l’intenzione di far crescere nuove leve in modo da dare continuità ad un’associazione che si distingue dal 1983 nel panorama subbuteistico internazionale. Così è nata la squadra filiale Pisa Subbuteo.

Dopo un inizio stentato, i nero-azzurri hanno saputo risalire la china e conquistare il terzo posto proprio negli ultimi secondi dell’ultima giornata quando i nostri sono riusciti con due prodezze del portiere del giovanissimo Mirco Marinari a mantenere la vittoria contro Eagles Supporters, ultimi in classifica.

Finale play-off contro Rosa Nera Subbuteo, seconda classificata ma già battuta nel girone unico. Per la peggior classifica era necessaria la vittoria nei 30 minuti di gioco. Ed anche qui il ribaltone avviene sul filo di lana, quando Simone Lazzarini riesce a segnare a 20 secondi dallo scadere regalando la vittoria e la promozione.

Gli altri protagonisti della due giorni sono stati Mattia Benecchi, Valeriano Cianchella, Jacopo Feletti, Francesco Schamous e Andrea Zanetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità