Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:08 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, quando si fermerà Trump? L'analisi del direttore Luciano Fontana
Iran, quando si fermerà Trump? L'analisi del direttore Luciano Fontana

Attualità Venerdì 12 Febbraio 2016 ore 12:06

Le mamme hanno incontrato il Sindaco

Promessi il rafforzamento dei sistemi sui livelli pedagogici, la rotazione del personale e un maggiore coinvolgimento dei genitori



PISA — La manifestazione di stamani era stata promossa da un nutrito gruppo di madri che hanno bambini in asili e scuole materne che, dopo i fatti avvenuti nell'asilo nido del Cep, chiedevano più sicurezza per i propri bambini.

Stamani alcune decine di mamme si sono presentate sotto il Comune con alcuni cartelli, bloccando il traffico per alcuni minuti e chiedendo di incontrare il Sindaco di Pisa, che le ha ricevute assieme all'assessore per le politiche educative Chiofalo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Squadra al lavoro a San Piero a Grado: Loyola viaggia verso la titolarità, Semper favorito in porta, Iling-Junior provato ancora dal primo minuto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA

Cronaca

Attualità