Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Attualità mercoledì 28 marzo 2018 ore 10:56

Le nuvole non spaventano le Frecce Tricolori

Tutto pronto per lo spettacolo sui lungarni di Pisa. Confermati i passaggi della pattuglia acrobatica a partire dalle 12,30



PISA — Confermato il passaggio delle Frecce Tricolori sul cielo di Pisa. Nonostante le nuvole, la pattuglia acrobatica darà vita a un mini-spettacolo di otto minuti per celebrare il 95° anniversario della Fondazione dell’Aeronautica Militare. 

Lo spettacolo inizierà alle 12,30 esatte. Il Comune ha fatto sapere che il Ponte di Mezzo rimarrà chiuso al traffico veicolare poco prima del passaggio e sarà riaperto circa 10 minuti dopo la conclusione dell’evento. Sarà consentito l’accesso ai pedoni che potranno scegliere un punto qualsiasi dei lungarni per godersi il passaggio delle Frecce.

Le celebrazioni sono iniziate alle 11 con l'alzabandiera su Ponte di Mezzo, seguito da una cerimonia in Comune per ricordare il profondo legame fra la città di Pisa e la 46esima Brigata Aerea.




Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità