comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PISA10°13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 22 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump se ne va, il mondo può tirare un sospiro di sollievo

Attualità mercoledì 02 settembre 2020 ore 15:18

Le rotatorie sono tutte verdi

Già completate Sesta Porta, Largo Stampace, via Maccatella e via Garibaldi al Cnr. Lavori in corso alla rotatoria in accesso a Cisanello



PISA — E' quasi terminato il progetto che prevede la sistemazione delle cinque rotatorie stradali che si trovano agli ingressi principali alla città di Pisa. Già completate le rotatorie di Largo Stampace a Porta a Mare, Via Cesare Battisti alla Sesta Porta, Via Maccatella a Cisanello e Via Garibaldi davanti al CNR, mentre è in corso di realizzazione la rotatoria in accesso alla città a Cisanello, venendo dal Ponte delle Bocchette (rotatoria Caduti di Valeriana).

L’intero intervento di riqualificazione delle rotatorie, per un importo complessivo di quasi 320 mila euro, ha previsto non soltanto la riqualificazione del verde con parti a prato e la messa a dimora di specie arbustive fiorite, ma la realizzazione di lavori sostanziali che permetteranno il mantenimento delle opere a verde, come la predisposizione nel terreno di teli di sottofondo e bordature di contenimento, e soprattutto la realizzazione di impianti di irrigazione, sia per aspersione che a goccia, e, in quelle più grandi, di pozzi artesiani per l’irrigazione.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Politica

Attualità