Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro

Attualità martedì 29 marzo 2016 ore 17:53

Le telline si possono di nuovo raccogliere

Revocata l'ordinanza emessa alcuni giorni fa per la zona di mare davanti a Tirrenia. I piccoli molluschi tornano commestibili



PISA — Revocato il divieto di raccolta, commercializzazione e di immissione al consumo umano di molluschi bivalvi vivi, appartenenti alla specie telline (Donax trunculus), estratti dalle acque territoriali ricadenti nel banco naturale di Tirrenia.

Le indagini della USL hanno certificato il ripristino dei limiti legislativi microbiologici previsti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca