Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità sabato 04 gennaio 2020 ore 10:42

L'edicola non c'è più e scatta la protesta

Al presidio in Borgo Stretto parteciperanno anche la consigliera regionale del M5s Irene Galletti e i consiglieri comunali Amore e Tolaini



PISA — Presidio di protesta in Borgo Stretto, là dove era collocata l'edicola della legalità rimossa nei giorni scorsi (vedi articoli collegati).

Al sit-in, in programma per oggi pomeriggio alle 16, parteciperanno anche la consigliera regionale del M5s Irene Galletti e i consiglieri comunali Amore e Tolaini.

“Oggi come M5S saremo al presidio accanto alle associazioni e ai cittadini che hanno a cuore la lotta contro la mafia e la criminalità organizzata - scrive Galletti in un comunicato- e ci aspettiamo un intervento da parte del sindaco per giustificare quanto è avvenuto". 

Galletti si rivolge poi al deputato della Lega Edoardo Ziello: "Se riteneva che la carcassa di ferro degradata fosse di così grave danno alla città - scrive la consigliera pentastellata- poteva sempre concordarne una gestione più adeguata con le associazione che l'avevano in carico, concordando con Libera il percorso da intraprendere come era stato promesso a maggio dal sindaco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni