
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 04 gennaio 2020 ore 10:42
L'edicola non c'è più e scatta la protesta

Al presidio in Borgo Stretto parteciperanno anche la consigliera regionale del M5s Irene Galletti e i consiglieri comunali Amore e Tolaini
PISA — Presidio di protesta in Borgo Stretto, là dove era collocata l'edicola della legalità rimossa nei giorni scorsi (vedi articoli collegati).
Al sit-in, in programma per oggi pomeriggio alle 16, parteciperanno anche la consigliera regionale del M5s Irene Galletti e i consiglieri comunali Amore e Tolaini.
“Oggi come M5S saremo al presidio accanto alle associazioni e ai cittadini che hanno a cuore la lotta contro la mafia e la criminalità organizzata - scrive Galletti in un comunicato- e ci aspettiamo un intervento da parte del sindaco per giustificare quanto è avvenuto".
Galletti si rivolge poi al deputato della Lega Edoardo Ziello: "Se riteneva che la carcassa di ferro degradata fosse di così grave danno alla città - scrive la consigliera pentastellata- poteva sempre concordarne una gestione più adeguata con le associazione che l'avevano in carico, concordando con Libera il percorso da intraprendere come era stato promesso a maggio dal sindaco".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI