Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Attualità sabato 03 ottobre 2020 ore 12:21

Tango, difficile la collocazione all'Sms

La ex stazione Leopolda non sarà più una casa delle associazioni pisane ma verrà destinata a fiere ed eventi. Vi trovava spazio anche il tango



PISA — Dalla ex stazione Leopolda al centro Sms, lo spazio espositivo su viale delle Piagge che sarà frazionato per fare spazio alle associazioni attualmente ospitate alla Leopolda, destinata invece a fiere ed eventi.

Un cambiamento non indolore per alcune realtà cittadine che, nella realtà della Leopolda, avevano trovato la loro giusta collocazione.

E' il caso del tango, con la associazione di promozione Ditangointango che, nei locali della ex stazione, svolgeva lezioni e, nella sala più grande, le serate di Milonga.

Cosa cambierà adesso? Abbiamo girato la domanda al presidente dell'associazione Giuseppe Lolli:"Abbiamo già sottoscritto un appello assieme alle altre associazioni alcuni mesi fa - racconta Lolli - riteniamo che la scelta degli spazi dell'Sms sia sbagliata e che poteva essere rivista".

"Per quanto ci riguarda in particolare, con l'attività che svolgiamo, abbiamo bisogno di spazi abbastanza specifici, sia nelle dimensioni, sia nel tipo di pavimentazione e non credo che l'Sms sia in grado di darceli. Per questo ci siamo già mossi verso sedi alternative".

"Detto questo purtroppo siamo ormai fermi da mesi per l'emergenza Covid - aggiunge Lolli -  speriamo di tornare operativi nella prossima primavera".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente nel Pisano è stato arrestato dalla polizia postale. L'indagine della procura di Firenze si sviluppa anche in altre province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità