Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 29 settembre 2017 ore 11:30

L'Inps eroga dieci borse di studio

Sono riservate agli studenti del master in Analisi, prevenzione e contrasto della criminalità organizzata e della corruzione



PISA — Per l’anno accademico 2017-2018 il master in Analisi, prevenzione e contrasto della criminalità organizzata e della corruzione (Apc) è stato accreditato dall’Inps, che ha messo a disposizione dieci borse di studio a copertura totale dei costi (5 per il primo livello e 5 per il secondo livello) in favore dei figli e degli orfani di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, e di pensionati utenti della Gestione dipendenti pubblici.

A questo link è possibile prendere visione del bando promosso da Inps e presentare la domanda.

Il master Apc, di primo e secondo livello, nasce dalla collaborazione tra il dipartimento di Scienze politiche e sociali dell’Università di Pisa, Libera-Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, e Avviso Pubblico-Enti Locali e Regione per la formazione civile contro le mafie. Rappresenta la prima esperienza accademica in Italia orientata all’approfondimento teorico e alla formazione professionalizzante sui temi dell’analisi, della prevenzione e del contrasto della criminalità organizzata di stampo mafioso e della corruzione politica e amministrativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità