Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 11 luglio 2022 ore 12:30

Lite di condominio, volano pugni e sgraffi

In zona Aurelia due 16enni sono stati aggrediti da una giovane che vive nel medesimo palazzo. La ragazza è stata ferita, il ragazzo ha preso un pugno



PISA — In un condominio in zona Aurelia una pattuglia della Squadra volanti della Questura è intervenuta per sedare un litigio nel quale, dopo l'allontanamento di una giovane donna, sono rimasti feriti un ragazzo e una ragazza di 16 anni.

La lite, secondo quanto riportato dai minori, è scoppiata all'uscita del palazzo, quando sono stati avvicinati e aggrediti per futili motivi dalla donna, con la quale vi sono cattivi rapporti.

Durante la lite, la ragazza è stata ferita sotto l'occhio con una chiave, mentre il ragazzo è stato colpito con un pugno.

Giunti sul posto, i poliziotti non hanno rintracciato la donna, che è stata però identificata sulla base delle testimonianze. Adesso, starà ai minori decidere se procedere legalmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca