Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Cronaca mercoledì 06 luglio 2022 ore 14:17

Il bimbo piange, due famiglie litigano, la nonna ha un malore

Parapiglia fra due famiglie livornesi nel viale di uno stabilimento balneare di Calambrone, dove sono intervenuti sanitari del 118 e polizia



PISA — Attorno alle 15,30 di ieri polizia e 118 sono intervenuti all'interno di uno stabilimento balneare di Calambrone, a seguito di una accesa lite fra due famiglie livornesi. Al culmine della quale una donna ha accusato un malore.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Squadra Volanti, il litigio è nato fra due donne e presto si è allargato ai rispettivi nuclei familiari, nel viale di accesso al bagno. 

"Dalle dichiarazioni rese ai poliziotti - così dalla Questura di Pisa -, che hanno riportato la calma, identificato i protagonisti della lite e acquisito le versioni di ognuno, la lite è scaturita dal fatto che una delle donne di un gruppo, entrando nel vialetto del bagno con la propria auto, ha suonato il clacson per far spostare l’altro gruppo che camminava in mezzo alla strada. Così facendo, a dire dell’altro gruppo, ha svegliato un bambino trasportato nel passeggino, provocando la reazione della madre". 

"Nell’acceso diverbio tra le due donne si sono poi aggiunti i vari parenti - conclude la nota della Questura -, ancorché nessuno ha lamentato lesioni evidenti. Tuttavia la madre di una delle due donne coinvolte accusava un malore e richiedeva l'intervento del 118, che la trasportava al Pronto Soccorso di Livorno per accertamenti. Le parti coinvolte venivano rese edotte dei diritti di legge".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo Ciccio Auletta la ditta incaricata sarebbe stata oggetto di un’interdittiva antimafia da parte della Prefettura di Salerno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità