Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca giovedì 30 giugno 2022 ore 17:30

Picchia la fidanzata in pubblico, interviene la polizia

I fatti all'interno di uno stabilimento balneare di Tirrenia. La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 e portata in ospedale a Livorno



PISA — Stavano trascorrendo la serata al bar di uno stabilimento balneare di Tirrenia quando fra i due, una coppia di fidanzati entrambi residenti fuori regione, è scoppiata una violenta lite. Andata avanti fino a che l'uomo, un 42enne del nord Italia, ha alzato le mani facendo cadere la fidanzata a terra. Il personale del bagno, a quel punto, ha telefonato al numero unico di emergenza 112.

Sul posto è così arrivata una volante della Questura di Pisa e gli agenti hanno subito richiesto l'intervento di un'ambulanza. La donna, di 35 anni, visibilmente scossa e con ecchimosi al braccio, è stata soccorsa e portata all'ospedale di Livorno per accertamenti.

L'uomo, identificato e perquisito dai poliziotti, aveva con sé un coltello a serramanico e per questo è stato denunciato. La fidanzata, se vorrà, potrà denunciarlo per la violenza subita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica