Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 26 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Cronaca mercoledì 29 giugno 2022 ore 15:50

Minaccia di morte l'ex moglie e il suo compagno

L'uomo, arrestato per atti persecutori, era già stato denunciato dalla donna ed era finito ai domiciliari con un divieto di avvicinamento



PISA — Viola il divieto di avvicinamento e torna agli arresti domiciliari con l'accusa di atti persecutori. Per l'uomo, un 60enne già denunciato dalla ex moglie per una lunga serie di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori, erano già scattati gli arresti domiciliari e gli era stato vietato di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla donna e dal suo attuale compagno. 

Secondo quanto riferisce la polizia, però, di recente l'uomo avrebbe violato a più riprese l'ordinanza del Gip, andando sotto casa della ex e minacciando di morte la coppia, episodio al quale ha fatto seguito un dettagliato rapporto informativo. 

Quindi, valutati gli elementi probatori raccolti dalla polizia, l'autorità giudiziaria ha ordinato una nuova cattura del 60enne, che nel frattempo era stato scarcerato. In caso di ulteriori violazioni, rischierebbe un inasprimento della misura cautelare e il trasferimento in carcere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lutto per la scomparsa di Anna Di Milia Tongiorgi, Cavaliere della Repubblica Italiana e fino al 2021 presidente dell’associazione Non più Sola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Cronaca